Ma-estro Srl è una società nata dall’esigenza di un imprenditore di trovare soluzioni per l’ottimizzazione dei costi nel settore minerario. L’applicazione di semplici e innovative tecnologie per creare soluzioni al passo con i tempi ha aperto la strada a nuovi modi di valutare i costi.

Tutto questo grazie alla profonda esperienza nata già nel 2001 presso una delle società di proprietà (Cave di Pilcante, ad oggi ancora attiva) dove l’esigenza di controllare e automatizzare il processo produttivo era diventata una necessità per continuare ad essere competitivi sul mercato.

Grazie a questi risultati, nell’Aprile del 2006 nasce Ma-estro Srl (di Giorgio Manara e Stefano Danese, rispettivamente CEO e responsabile tecnico) per trasferire al mercato tutta la conoscenza ed esperienza accumulata e portare una nuova concezione di sistemi di controllo e automazione, basati su un’ottica imprenditoriale e non informatica.

Oggi i sistemi Ma-estro sono al lavoro su molti impianti di varia natura sia in Italia che all’estero, dove continuano ad operare per migliorare e controllare la produzione.

La continua ricerca ed applicazione di tecnologie funzionali permette ai sistemi Ma-estro di essere tra i più moderni sul mercato realizzando prodotti e servizi per differenti settori produttivi, restando fedele alla missione aziendale: controllare e ridurre i costi.

Ma-estro Srl-Italia Via Caproni, 11/E 38068 Rovereto (TN) Tel. +39.0464423647 Fax +39.0464450945 Email: info@ma-estro.com www.ma-estro.com

Menu