PATTI CHIARI – LA NUOVA LEGGE E IL PIANO CAVE cosa è cambiato e cosa cambierà

Mercoledì 27 marzo 2019 si è svolto il 5° incontro del ciclo di formazione di Albo Cavatori:

logo intero

WhatsApp Image 2019-03-28 at 15.50.19

L’incontro di mercoledì 27 si è incentrato sulla nuova L.R. 13/2018, durante l’incontro sono state analizzate e discusse tutte le nuove prescrizioni della legge soffermandosi in particolare sui cambiamenti rispetto la vecchia L.R. 44/1982. Fondamentale per l’interpretazione di numerosi punti della nuova norma è stato l’intervento di Walter Del Piero della Sezione Geologia e Georisorse della Regione Veneto che insieme a Valentina Gonzato hanno eviscerato articolo per articolo tutte le caratteristiche della recente legge facendo chiarezza sugli adempimenti, con possibile ambiguità di interpretazione, entrati da poco in vigore.

WhatsApp Image 2019-03-28 at 15.51.00

E’ stata una importante occasione di confronto tra le imprese e la pubblica amministrazione in particolare per rendere trasparenti i rapporti e mettere chiarezza su quali sono le indicazioni da seguire per il futturo.

Si ringraziano, inoltre, per la viva partecipazione non solo le imprese Associate e di settore ma anche i consulenti,  gli Amministratori Comunali e Provinciali.

      PATTI CHIARI – cave – 27 marzo 2019  presentazione pdf di Gonzato Valentina 

 

 

 

Alberto Faggionato

Articolo scritto da: Alberto Faggionato

Menu