RINNOVO DELLE CARICHE DELL’ASSOCIAZIONE – NUOVO PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

In occasione dell’Assemblea Generale degli Associati tenutasi in data 26/03/2018 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione di cui di seguito si riportano i nominativi dei nuovi Consiglieri:

-          BERTOLA Cesarella

-          BIONDANI Andrea

-          DALLA FRANCESCA Michelangelo

-          DARTENI Giuseppe Franco

-          GRASSI Raffaella

-          GUIDOLIN Ferruccio

-          MAINETTI Elisabetta Giuliana

-          MENEGHINI Fabrizio

-          MIGNOLLI Marco

-          NARDI Paolo

-          SCARSINI Alberto

-          TOMMASI Samuele

-          ZAMBERLAN Ottorino

 

Durante il Consiglio Direttivo del 19 Aprile i Consiglieri hanno eletto il nuovo Presidente e i Vicepresidenti dell’Associazione.

Il Presidente uscente Dott.ssa Raffaella Grassi ringraziando per la fiducia e il sostegno avuti in questi anni di presidenza sottolinea come l’Albo Cavatori, nato con lo spirito di rappresentare e dar voce in maniera esclusiva alle Aziende che operano nello specifico settore, si sia affermato in questi anni proprio come interlocutore diretto sia nei confronti delle Istituzioni che delle altre associazioni con cui è stato avviato un costante dialogo. Esprime soddisfazione per il risultato raggiunto con l’approvazione della Nuova legge n. 13 per le Attività Estrattive e del nuovo Piano Regionale per le Attività di Cava; che anche se non rispondono a tutte le criticità rappresentano un buona base di partenza per adattare la normativa alla realtà produttiva in continua evoluzione.

Proprio in quest’ottica di rinnovamento e continuità con il lavoro svolto in questi anni il Presidente uscente ha proposto al Consiglio di eleggere come nuovo Presidente il Sig. Ottorino Zamberlan Vicepresidente uscente.

Il Consiglio ha ratificato all’unanimità la proposta del Presidente.

Il Sig. Zamberlan, in questi ultimi sei anni in cui ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente ha seguito direttamente le azioni intraprese da Albo Cavatori.

Grato della fiducia e sostegno da parte del Direttivo ribadisce la soddisfazione per il percorso proficuo intrapreso fino ad ora con la prospettiva di consolidare la posizione di Albo Cavatori aprendo anche a nuovi interlocutori al fine di garantire una sempre maggior rappresentatività agli Associati.

Il nuovo Comitato di Presidenza, al quale si aggiunge il Sig. Alberto Scarsini già Consigliere e ora nuovo Vicepresidente rimarrà in carica per il prossimo triennio 2018-2021 ed è così composto:

 

Presidente:                           Ottorino Zamberlan

Vicepresidenti:                     Raffaella Grassi

                                               Alberto Scarsini

Segretari:                              Cesarella Bertola

                                               Paolo Nardi

 

Sarah Silovich

Articolo scritto da: Sarah Silovich

Menu