SNF è il maggior produttore mondiale di polimeri idrosolubili utilizzati nella potabilizzazione e trattamento acque, miniere, petrolio e gas, carta e altre applicazioni speciali quali tessile e cosmetica.
Il gruppo industriale, con 50 filiali oltre ad una rete di numerosi rivenditori qualificati ed ai 20 stabilimenti in: Europa, America ed Asia, è particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti, ovunque nel mondo.
Nel 2014 SNF ha raggiunto un giro d’affari di oltre 2 Mld €, per una produzione globale di oltre 1.000.000 ton di polimeri.
Presso Nova Milanese, SNF ha un deposito strategico di circa 1.000 ton di polimeri disponibili per i propri clienti, rafforzando così, anche nella logistica, il ruolo di principale operatore di mercato.
La competenza tecnica, pre e post vendita, è garantita da personale altamente qualificato ed esperto che si avvale sia del laboratorio chimico, situato presso la sede, che delle dotazioni da campo per condurre le opportune verifiche in situ.
I principali settori di applicazione dei polimeri prodotti da SNF sono:

Lavorazione materiali lapidei – Cave e Miniere - Lavaggio inerti – Produzione di acque potabili - Agricoltura – Cosmetica - Edilizia – Carta - Petrolio – Tessile - Trattamento acque di scarico civili e industriali

SNF ITALIA s.r.l. Via Enrico Fermi, 12 20054 Nova Milanese (MB)  www.snfitalia.it

Menu